"Siamo tutti farfalle e la terra è la nostra crisalide"

LeeAnn Taylor

Evento green "earth Day 2021

In occasione della giornata mondiale della Terra, il nostro Sindaco Tommaso Minervini e l' Assessore dell'ambiente Maridda Poli, hanno donato alle classi della nostra Scuola Primaria delle piantine, per sensibilizzare anche i più piccoli alla salvaguardia del nostro pianeta.

  

 

 

 




 

 

 




 

 




 

 

L'intera comunità scolastica piange la scomparsa di un grande uomo ed un serio professionista. Ciao Preside !

 

 




 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 
 
 
 




 

Anche quest’anno, la nostra scuola ha partecipato alla EU Code Week Edizione 2020, con attività divertenti e coinvolgenti, da remoto e in presenza, su Pixel Art, Coding plugged e unplugged, Programmazione visiva e Code Week Dance, contribuendo attivamente alla realizzazione dell’evento nazionale.

 



 



 

Si è svolto ieri, sabato 12 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il primo open day dell’I.C. Azzollini-Giaquinto, rivolto ai genitori interessati ad iscrivere i propri figli alle scuole primarie Azzollini e Carnicella.Da sempre un appuntamento da non perdere per crescere insieme, l’open day, quest’anno, si è svolto in modo “alternativo”. I genitori, organizzati in piccoli gruppi, sono stati accolti dalle maestre e dalla Dirigente e hanno potuto assistere ad un tour virtuale degli ambienti della scuola, vedere le attività e i progetti realizzati e in cantiere e, infine, hanno vissuto insieme alle insegnanti un momento di didattica a distanza con un simpatico collegamento con i bambini dell’Istituto.L’open day si svolgerà, nelle stesse modalità, anche oggi 13 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00. I genitori interessati, in piccoli gruppi, accederanno al plesso Azzollini, previa prenotazione, nel pieno rispetto delle regole anticovid.Tutti coloro che fossero interessati, possono sperimentare l'esperienza di un vero e proprio viaggio virtuale nel mondo dell’Istituto Comprensivo in piena sicurezza e tranquillità, visitando il seguente link.



 

 

Si comunica che da lunedì 9 novembre 2020 partirà la nuova organizzazione delle attività didattiche in ottemperanza all’Ordinanza n. 413 del 6/11/2020, a firma del Presidente della Giunta regionale. Si invitano gli alunni e i genitori a prendere visione delle comunicazioni a riguardo che verranno pubblicate nella giornata di domani.

Si ringrazia per la consueta collaborazione. 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Angela Maria Tondo



 
 
In attesa dell’entrata in vigore del DPCM del 3/11/20 e delle indicazioni dalla Regione Puglia, domani le lezioni per le Scuole  Primarie
e la Scuola Secondaria di Primo Grado si svolgeranno ancora a distanza.
 
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Angela Maria Tondo


 
AVVISO
SI INFORMANO I SIGG. GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’I.C. AZZOLLINI - GIAQUINTO CHE E’ POSSIBILE INOLTRARE LE RICHIESTE DI DISPOSITIVI IN COMODATO GRATUITO ENTRO E NON OLTRE DOMANI 5 NOVEMBRE 2020 ALLE ORE 13.00.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
PROF.SSA ANGELA MARIA TONDO


Oggi  alle ore 11, presso la palestra scoperta della scuola secondaria di 1°  "C. Giaquinto", l'Istituto Comprensivo Azzollini-Giaquinto, il sindaco di Molfetta  Tommaso Minervini e la D.S. Angela  Maria Tondo hanno inaugurato il nuovo anno scolastico 2020-21.

BUON ANNO SCOLASTICO A TUTTI!!

 

 

 

foto gallery

 

comune di mofetta-"Finalmente il sindaco incontra insegnanti e ragazzi"

 

 




 

 

 

 

Circolare n. 5 del 9 settembre 2020

 

 




 

Eventi Molfetta 2020

L’Istituto Comprensivo “Azzollini-Giaquinto” ha aderito all’edizione 2020 “Eventi Molfetta” promossa dal Sindaco di Molfetta e dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo.    In particolare, il 27 agosto dalle 17.30,  il nostro Istituto parteciperà all’iniziativa, “Abbraccio La Scuola”, dedicata ai bambini ed ai ragazzi. L’attività , organizzata dal “Teatro dei Cipis” di Molfetta, si svolgerà  presso la Palestra Scoperta della Scuola Secondaria di I Grado “C.Giaquinto”.      La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle disposizioni previste dall'emergenza Covid.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI  PER   ABBRACCIARE   LA  NOSTRA SCUOLA !

 

 




 

ll 23 maggio sempre nel ❤️ per ricordare anche ai più piccoli di lottare ogni giorno per la giustizia sociale e i diritti di tutti!!!
Classe 3A plesso "Don Cosmo Azzollini"

 

 




 

 

 

 

Nuove modalità di erogazione dei servizi scolastici

 

Si comunica che da sabato 21 marzo p.v. e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19, le attività di erogazione diretta dei servizi al pubblico, sono garantite esclusivamente con modalità telematicautilizzando in via ordinaria gli indirizzi e-mail

istituzionali: PEOQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventuali servizi erogabili solo in presenza (accesso all’istituto) per motivi legati ad attività indifferibili, dovranno essere richiesti mediante mail all’ indirizzo suindicato solo per situazioni di emergenza, al seguente numero telefonico3334541415 .

 

 

 




441035
TodayToday333
YesterdayYesterday771
This_WeekThis_Week3808
This_MonthThis_Month5677
All_DaysAll_Days441035