Martedì 24 giugno i docenti dell’I.C. “Azzollini -Giaquinto”, dopo oltre 40 anni di onorato servizio hanno saluto con gioia ed emozione  il maestro Michele Capurso e la maestra Rosanna Valeriano che dal prossimo settembre 2019 andranno in pensione.

La maestra Rosanna, stretta nell’abbraccio delle sue colleghe lascia il ricordo di un’insegnante riservata ma dolce sempre impegnata nel lavoro al servizio dei piccoli.

Il ricordo che lascia invece il maestro Michele è quello di un uomo  schietto e sincero, sempre disponibile che ha amato tanto  il suo lavoro tanto da definirsi uomo fortunato per aver svolto questo bellissimo lavoro.

Sindacalista per eccellenza, ha ricoperto per molti anni il ruolo di vicario del Dirigente Scolastico dove la qualità che più è emersa è stata la sua calma e la sua aplomb inglese nel risolvere problemi e cercare soluzioni. Insomma è stato una figura di riferimento per tutti i docenti della scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado.

Tantissimi i messaggi di riconoscimento che gli sono giunti perché lui ha sempre utilizzato diverse strategie e cercato nuove strade, nuovi modi per avvicinarsi ai  giovani allievi.                        

Ora tutti, ripetono la stessa frase : “Ed ora come faremo?”

Ce la faremo pensandoti nel lavoro quotidiano pieno di impegni, pensando alla tua generositàe  pensando al tuo grande cuore…

 

I docenti dell’I.C.

 

 


 

346326
TodayToday131
YesterdayYesterday629
This_WeekThis_Week131
This_MonthThis_Month17147
All_DaysAll_Days346326